Coronavirus: un modo di aiutare con la fotografia

Di fronte all’enormità di ciò che stiamo vivendo, in tanti si sono chiesti come aiutare. Anche io me lo sono chiesto e ho preso una decisione.
Chi farà una donazione a Emergency, alla Protezione Civile o a Essere Animali entro il 30 Aprile 2020 potrà partecipare gratuitamente al prossimo workshop di ritratto.
Non è ancora possibile fare previsioni sulle nuove date. Gli aggiornamenti verranno spediti a chi normalmente riceve informazioni sui miei workshop. Se non li ricevi ancora, compila il modulo su questa pagina.
La donazione deve essere di un importo uguale o superiore al prezzo del workshop, €229,00. La prova della donazione avvenuta dovrà essere inviata per email. L’ospitalità, come sempre, dovrà essere pagata a parte.
Emergency e la Protezione Civile sono in prima linea per l’emergenza sanitaria. Suggerisco di sostenere anche Essere Animali per il loro importante lavoro che è di grande rilevanza per quanto riguarda l’emergenza Coronavirus. Perché? Leggi questo articolo.

Spero che in tanti decideranno di aiutare, sono contento di insegnare gratuitamente per sostenere chi ne ha davvero bisogno in questo momento.
Grazie a tutti coloro che parteciperanno!

Ho scattato questa immagine per l’agenzia che distribuisce le mie foto di attualità. Era il primo giorno di zona rossa estesa a tutto il paese e anche il giorno nel quale l’Organizzazione Mondiale della Sanità ha dichiarato il Coronavirus pandemia. …

Ho scattato questa immagine per l’agenzia che distribuisce le mie foto di attualità. Era il primo giorno di zona rossa estesa a tutto il paese e anche il giorno nel quale l’Organizzazione Mondiale della Sanità ha dichiarato il Coronavirus pandemia. Alcuni negozi erano ancora aperti, ma la città era già deserta. Questa e altre foto illustrano l’articolo che ho pubblicato la sera stessa: The Bright Side Of Coronavirus. Non parla specificatamente di fotografia, ma può interessare ai fotografi.